Borgomanero - 02 dicembre 2024, 14:01

Dal 10 marzo 2025 la dott.ssa Pamela Elisa Magistroni entra nell’équipe del servizio immunotrasfusionale dell’ospedale di Borgomanero

Medico specializzato in biochimica clinica, porterà la sua esperienza in ematologia e nel mondo della donazione di sangue

Dal 10 marzo 2025 entrerà a far parte dell’équipe del Servizio Immunostrasfusionale-Centro Produzione e Validazione Emocomponenti dell’Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, la dott.ssa Pamela Elisa Magistroni.

Laureata in medicina all'Università degli studi di Milano, ha conseguito la specializzazione in biochimica clinica a Varese con una tesi in ematologia.

"Negli anni ho fatto diverse esperienze lavorative che mi hanno sempre permesso di essere a contatto diretto con i pazienti. Negli ultimi 3 anni ho lavorato presso il laboratorio dell'Ospedale Civile di Vigevano, soprattutto in ematologia ma anche al SIMT. Conoscere il reparto di Immunotrasfusionale e il mondo dei donatori Avis mi ha appassionato al punto di decidere di intraprendere una nuova carriera lavorativa. Sono entusiasta e grata per il mio nuovo lavoro all'ospedale di Borgomanero, con i pazienti sempre al primo posto" afferma la dott.ssa Magistroni.

Redazione