Eventi - 23 novembre 2024, 15:36

Presentazione del cortometraggio 'Oltre il buio' a Villa Bossi: un racconto di speranza e forza

Il 28 novembre 2024, l'incontro a Orta San Giulio esplora la disabilità attraverso il racconto di due giovani ragazze. Partecipano Anna Gioria, Enrico Pietrobon, e altri esperti

Presentazione del cortometraggio 'Oltre il buio' a Villa Bossi: un racconto di speranza e forza

Giovedì 28 novembre 2024 alle ore 21:00, presso il Municipio – Villa Bossi, si terrà la presentazione del cortometraggio “OLTRE IL BUIO”, che racconta la storia – drammatica e al tempo stesso di grande forza - di due giovani ragazze, dove l’Isola di San Giulio, per la protagonista, gioca un ruolo fondamentale dal punto di vista motivazionale e di speranza.

Seguirà un confronto sui temi della disabilità a cui prenderanno parte: la Ministra per le Disabilità, on. Alessandra Locatelli (videomessaggio); Anna Gioria, giornalista e ideatrice del cortometraggio; Enrico Pietrobon, regista di “Oltre il buio”; Alessandro Chiello, sceneggiatore. L’iniziativa, promossa da CineAlpi, è sostenuta e patrocinata dalla Città di Orta San Giulio e da InVisibili-Corriere della Sera. Giovedì 28 novembre 2024 alle ore 21:00,presso il Municipio – Villa Bossi, si terrà la presentazione del cortometraggio“OLTRE IL BUIO”, che racconta la storia – drammatica e al tempo stesso digrande forza - di due giovani ragazze, dove l’Isola di San Giulio, per la protagonista,gioca un ruolo fondamentale dal punto di vista motivazionale e di speranza.Seguirà un confronto sui temi della disabilità a cui prenderanno parte: la Ministra perle Disabilità, on. Alessandra Locatelli (videomessaggio); Anna Gioria, giornalista eideatrice del cortometraggio; Enrico Pietrobon, regista di “Oltre il buio”; Alessandro Chiello, sceneggiatore.L’iniziativa, promossa da CineAlpi, è sostenuta e patrocinata dalla Città di Orta SanGiulio e da InVisibili-Corriere della Sera.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU