/ Attualità

Attualità | 22 novembre 2024, 15:39

Barbara Pace partecipa allo spettacolo benefico "Taxi a due piazze" per il progetto "Un calcio nel buio"

Una serata di solidarietà e divertimento a favore dei giocatori ipovedenti del progetto Ticinia Novara

Barbara Pace partecipa allo spettacolo benefico "Taxi a due piazze" per il progetto "Un calcio nel buio"

Il 15 novembre scorso, il consigliere delegato ai Rapporti con il mondo del volontariato sociale della Provincia di Novara, Barbara Pace, ha preso parte, in rappresentanza dell'Ente, allo spettacolo benefico "Taxi a due piazze", organizzato dall'associazione Interclub Novaranerazzurra presso la Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana. L'evento aveva lo scopo di raccogliere fondi per il progetto "Un calcio nel buio" della squadra Ticinia Novara, dedicato a giocatori ipovedenti.

"È stato un momento speciale – ha commentato il consigliere Pace – che ha unito solidarietà e divertimento. La serata, resa particolarmente piacevole dagli attori della compagnia 'Kicecè', ha dato un contributo fondamentale all'inclusione attraverso lo sport, un valore che non smetteremo mai di sostenere".

Il progetto "Un calcio nel buio" ha l’obiettivo di favorire la partecipazione di persone con disabilità visive alla pratica del calcio, promuovendo l'inclusione sociale e il miglioramento della qualità della vita attraverso attività sportive.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore