Il programma della giornata di serie D vede il big match al Franco Ossola tra Varese e NovaRomentin. Una sfida che potrà dire chi, delle due, possa ambire al ruolo di anti Bra. Biancorossi in una fase non particolarmente positiva in termini di risultati, mentre la squadra di Gonzalez è in forma e reduce da un mese di vittorie e pareggi, l'ultimo, 0-0 con la Vogherese, non senza rimpianti. "Siamo stati poco fortunati, ma siamo in spolvero e contiamo di fare una grande partita a Varese" - l'analisi del tecnico argentino. Gozzano invece alla seconda trasferta consecutiva: rossoblu ad Albenga contro una squadra in grande difficoltà
IL PROGRAMMA (13ª giornata) domenica 10/11/ore 14.30: Albenga-Gozzano, Asti-Saluzzo, Borgaro-Derthona, Cairese-Oltrepò, Varese-Novaromentin, Fossano-Vado, Imperia-Chieri, Ligorna-Chisola, Sanremese-Lavagnese, Vogherese-Bra.
CLASSIFICA Bra 29; Ligorna, Città di Varese 22; Lavagnese, Novaromentin 21; Albenga, Chisola, Asti 20; Vado 19; Derthona, Sanremese 17; Saluzzo 16; Vogherese, Oltrepò, Cairese 12; Gozzano, Fossano, Imperia 11; Borgaro 10; Chieri 5.