Territorio - 23 ottobre 2024, 10:20

Oleggio Castello, iniziative solidali in memoria di Daniele Dalla Rosa, scomparso a 48 anni

Gli amici onorano la memoria di Daniele con progetti per bambini e giovani in difficoltà

"Daniele ci ha lasciato improvvisamente, a soli 48 anni e la sua scomparsa ci ha colti tutti impreparati, lasciandoci con il cuore in mille pezzi ma con un immenso desiderio di onorare la sua memoria nel modo più significativo possibile”.

Gli amici di Daniele Dalla Rosa, di Oleggio Castello, in provincia di Novara, venuto a mancare lo scorso 6 ottobre per un malore, hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe in sua memoria.“Chi ha conosciuto ‘Dalla’ - scrivono da Arona - come tutti lo chiamavamo, sa che era una persona generosa, sempre pronto ad aiutare chi era in difficoltà e a sostenere cause che gli stavano a cuore”.

Le donazioni verranno destinate a iniziative per i bambini bisognosi, per offrire loro un futuro migliore e nuove opportunità; borse di studio per supportare i giovani nel loro percorso di formazione e crescita personale; progetti di solidarietà.

“Con il vostro aiuto - concludono - possiamo trasformare il dolore di questa perdita in qualcosa di positivo, che continui a diffondere la generosità e la passione di Daniele per gli altri”. La raccolta fondi, arrivata a 1.700 euro, è raggiungibile al link.

comunicato stampa a.f.