/ Sport

Sport | 19 ottobre 2024, 11:28

Novara pronto per la sfida contro l'Albinoleffe: l'obiettivo è la riconferma

Oggi, sabato 19 ottobre, il fischio d'inizio alle ore 17.30 allo stadio Silvio Piola

Novara pronto per la sfida contro l'Albinoleffe: l'obiettivo è la riconferma

Gli azzurri del Novara si preparano a scendere in campo allo stadio Silvio Piola per affrontare l'Albinoleffe, in un match valido per la decima giornata del campionato di Serie C. La partita è in programma oggi, sabato 19 ottobre, con fischio d'inizio fissato alle ore 17.30.

Dopo la vittoria di misura contro il Renate, che attualmente occupa la posizione di vice capolista, il Novara ha dimostrato una notevole concretezza e una buona forza di squadra. I ragazzi di mister Giacomo Gattuso cercheranno di riconfermarsi davanti al proprio pubblico e tentare il sorpasso sulla formazione di Giovanni Lopez, che al momento è a quota 13 punti in classifica, solo un punto dietro agli azzurri.

Nella sfida di oggi, il Novara dovrà rinunciare a Jelenic a causa di un problema al ginocchio, mentre Cancola torna disponibile dopo aver ripreso ad allenarsi con il gruppo. Gattuso potrebbe riproporre gli undici che hanno iniziato il match contro il Renate, con una difesa composta da Bertoncini, Khailoti e Lancini. A centrocampo, Ranieri, Calcagni e Di Munno saranno chiamati a dirigere il gioco, supportati da Agyemang e Donadio. In attacco, la coppia formata da Morosini e Ongaro sarà incaricata di mettere in difficoltà la retroguardia bluceleste.

La probabile formazione del Novara è la seguente: Minelli, Bertoncini, Khailoti, Lancini, Agyemang, Ranieri, Di Munno, Calcagni, Donadio, Ongaro, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore