Borgomanero - 23 settembre 2024, 14:00

Presentata la settima edizione di "Stelle & Padelle" a Borgomanero

L'enogastronomica manifestazione si terrà il 30 settembre e l'1 ottobre, con la partecipazione di Massimo Boldi e il supporto di numerosi enti locali

Presentata la settima edizione di "Stelle & Padelle" a Borgomanero

È stata presentata nella sede di Confartigianato di Borgomanero la settima edizione della manifestazione enogastronomica "Stelle & Padelle" che si svolgerà martedì 30 settembre e lunedì 1 ottobre  alla Baita degli Alpini in via Caduti dei Lager Nazisti.

La manifestazione è organizzata dal comitato "9 settembre -  Allegra Brigata" in collaborazione con il Comune di Borgomanero (Assessorato al Turismo ed Eventi"), Confartigianato Piemonte Orientale e Ancos, Gruppo Alpini di Borgomanero, Pro Loco e "I Miserabili", auto storiche.

 

Alla conferenza stampa  erano presenti il sindaco, Sergio Bossi, l'assessore Francesco Valsesia, il direttore generale dell'ASL Novara, Angelo Penna;  Amleto Impaloni direttore di Confartigianato Imprese Novara Verbano Cusio Ossola. Andrea Cane e Andrea Favergiotti, responsabile Zona Borgomanero e Valsesia di Confartigianato Piemonte Orientale, hanno illustrato la manifestazione che prevede la presenza, tra gli altri, dell’attore Massimo Boldi.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU