/ Calcio

Calcio | 18 settembre 2024, 17:03

Il Gozzano affonda: sconfitta per 0-1 contro il Saluzzo

Inizio di stagione difficile per i rossoblu, con quattro sconfitte consecutive e poche occasioni create in campo

Fo da pagina Fb ASDC Gozzano

Fo da pagina Fb ASDC Gozzano

Il Gozzano non esce dal momento negativo 0 a 1 con il Saluzzo. Avvio di stagione complicato, con quattro sconfitte in altrettante partite. Poche le chance costruite dalla squadra di Lunardon, che specialmente nella ripresa ha fatto poco per meritare il pareggio. Immediato il gol ospite, al 6’. Spunto di Barbagiovanni in fascia sinistra, cross in mezzo, Aiolfi non esce e sul secondo palo tocco di Magnaldi con probabile deviazione finale di Amoabeng per lo 0-1.

Incassato il gol, il Gozzano comincia a macinare gioco, collezionando angoli in serie. Su uno di questi, al 18’, Fragomeni di testa chiama alla risposta Fiorenza. Su un altro calcio da fermo, al 34’, Pennati mette alle stelle da ottima posizione. Episodio alquanto dubbio al 39’:  lancio lungo, Carli appoggia di testa all’indietro, contatto tra Fiorenza e Carollo. L’arbitro fischia fallo proprio mentre Dentale insacca a porta vuota tra le proteste rossoblu.

Nella ripresa cambi da una parte e dall’altra, fischio d’avvio con qualche minuto di ritardo per un buco nella rete della porta difesa da Fiorenza. Taccuino vuoto: nella prima mezzora non ci sono tiri in orta né da una parte né dall’altra, con il Gozzano che non crea pericoli anche perché il Saluzzo si difende con ordine. Per un tiro bisogna attendere il 31’: punizione di Areco, Fiorenza per evitare guai si rifugia in corner. Al 41’ altro piazzato di Areco: palla sopra la barriera, ma alta di circa mezzo metro.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore