/ Calcio

Calcio | 17 settembre 2024, 15:00

Prima categoria, Momo e Sizzano si riscattano

Le due novaresi vincono con Agrano e Valduggia

Il Gravellona San Pietro, una delle due formazioni che guida la classifica

Il Gravellona San Pietro, una delle due formazioni che guida la classifica

Momo e Sizzano si riscattano dopo le sconfitte di una settimana fa. Le due novaresi vincono in casa rispettivamente contro Agrano (4-0) e Valduggia (2-1).

Il successo della squadra di Vidoli porta la firma di Poi, Bianco, Lekstakaj e Toufaoui. Quella dell’undici di Paldin di Ardizzoia e Calgaro.

Nel resto della giornata il Gravellona piega l’ostica Virtus Villa con il gol di Fioretti. Felice il direttore sportivo tocense, Dino Guarducci: “Sono molto contento per la vittoria, ottenuta contro una squadra tosta e ben organizzata, che sicuramente sarà protagonista in questo campionato. Nel primo tempo squadre molto attente e poche occasioni, nel secondo tempo prima abbiamo rischiato poi siamo usciti alla distanza trovando il gol e alla fine meritando la vittoria. Sono tre punti molto importanti perché era uno scontro diretto e questo è un campionato che di partite difficili ne avrà moltissime, secondo me negli ultimi anni il livello della Prima è salito”.

Vince ancora il Piedimulera di mister Poma (3-0 in casa del Romagnano con Mainini, Elca e Spanò)

A Cannobio, tra i padroni di casa e il Carpignano finisce 0-0 mentre il Fondotoce passa in casa della Varzese con le reti di Sghedoni, Bianchi, Tonsi e Franzetti; per i padroni di casa Dotti Sante e  Antongioli.

Passo falso per il Vogogna, sorpreso dalla Serravallese (1-2; per gli ospiti Colombo e Selene, per i biancoverdi Valci) e rotondo successo del Bagnella: 4-0 alla Quaronese (reti di Castano Cabrini, Salzano 2) .

 

Classifica:

Piedimulera, Gravellona San Pietro 6 - Bagnella, Serravallese 4 - Varzese, Virtus Villa, Agrano, Sizzano, Fondotoce, Momo 3 – Cannobiese 2 - Vogogna, Romagnano, Valduggia, Carpignano 1 - Quaronese 0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

re.ba.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore