/ Calcio

Calcio | 17 settembre 2024, 16:32

Calcio serie D: NovaRomentin e Gozzano a caccia del primo successo stagionale

Domani alle 15 il primo turno infrasettimanale

Foto dalla pagina Facebook ASDC Gozzano

Foto dalla pagina Facebook ASDC Gozzano

Comincia il tour del force in serie D, con il primo turno infrasettimanale. Domani alle 15 in campo per la terza giornata NovaRomentin e Gozzano, entrambe a caccia del primo successo in stagione. Bugno e compagni affrontano in casa la giovane Oltrepovoghera.

"Abbiamo cambiato molto, sapevamo che avremmo potuto avere qualche problema in avvio- le parole rassicuranti del presidente Guido Presta - ma a me la squadra è piaciuta sia con il Derthona che con il Vado. Ho cominciato a vedere la giusta mentalità: sabato sinceramente avremmo anche potuto pareggiare e ad onor del vero siamo stati penalizzati dalla direzione di gara che ci ha negato tre rigori solari, come testimoniato dalle immagini, l'ultimo al 96' sul 2-1. Peccato, adesso sotto con l'Oltrepovoghera che non va sottovalutata anche se è una squadra molto giovane".

Il Gozzano invece allo stadio D'Albertas sfiderà il Saluzzo: tre sconfitte per i rossoblu tra Coppa e campionato, ma Lunardon ostenta serenità e tranquillità, conscio che la strada imboccata è quella giusta.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore