Si è conclusa a Vicolungo the Style Outlets - uno dei due centri gestiti in Italia da Neinver, player leader nel settore degli outlet in Europa - la terza edizione di Impiatto Forte, il concorso social dedicato all’“impiattamento” promosso nelle scorse settimane. A decretare il vincitore, lo chef Antonino Cannavacciuolo che, con la sua simpatia, ha conquistato le numerose persone arrivate nel centro per assistere al live show e per incontrarlo.
Con grande entusiasmo, i presenti hanno colto l’occasione per scattare foto, chiedere selfie e scambiare quattro chiacchiere con il proprio chef preferito.
“Nel 2019 abbiamo aperto proprio qui a Vicolungo il primo punto “Antonino, il Banco di Cannavacciuolo”. Siamo stati entusiasti di inaugurare il nostro nuovo format smart gourmet in questa realtà che oggi, a distanza di cinque anni, ospita una food court con moltissimi bar e ristoranti" ha commentato lo chef durante l’evento.
Da sempre, infatti, il centro si distingue nel panorama degli outlet per la ricchezza e ricercatezza della propria offerta food & beverage. Nuove aperture sono in programma nella piazza principale nei prossimi mesi.