/ Sport

Sport | 28 agosto 2024, 09:40

Igor Volley pronta al decollo: iniziata la preparazione in vista della nuova stagione

L'attesa è finita: la squadra si riunisce con nuovi arrivi e un fitto calendario di amichevoli per settembre

Igor Volley pronta al decollo: iniziata la preparazione in vista della nuova stagione

La Igor Volley Novara non perde tempo e continua la preparazione in palestra sotto la guida di Davide Baraldi, in attesa del ritorno del coach Lorenzo Bernardi, previsto per i prossimi giorni. La squadra si va completando con gli arrivi di Aleksic e Mims e Ishikawa. Tuttavia, i tifosi dovranno aspettare ancora qualche giorno per vedere in campo Alsmeier, impegnata con la sua nazionale nelle qualificazioni ai campionati Europei.

Settembre sarà un mese cruciale per la squadra, con una serie di impegni che cominceranno il 6 a Bergamo, proseguiranno il 10 a Pinerolo e il 13 a Monza, contro il Vero Volley. Il primo grande evento della stagione sarà il quadrangolare di Courmayeur il 20 e 21 settembre, dove le azzurre sfideranno squadre del calibro di Milano, Conegliano e Scandicci. La preparazione si concluderà con un torneo a Busto Arsizio il 28 e 29 settembre.

Nel frattempo, la società ha lanciato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025, con prelazione per i vecchi abbonati dal 2 settembre e apertura ai nuovi dal 16 settembre. L’ultima data utile per sottoscrivere l’abbonamento sarà il 4 ottobre, in vista dell'inizio del campionato di Serie A1.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore