/ Digitale

Digitale | 23 luglio 2024, 08:16

Flibco.com e STN: la nuova collaborazione per la promozione e lo sviluppo della vendita dei titoli di trasporto del servizio di collegamento tra l’aeroporto di Malpensa e Novara

Flibco.com e STN: la nuova collaborazione per la promozione e lo sviluppo della vendita dei titoli di trasporto del servizio di collegamento tra l’aeroporto di Malpensa e Novara

Flibco.com, specialista europeo nel trasporto aeroportuale, offre servizi di navette in numerosi aeroporti europei. Recentemente, ha annunciato una nuova collaborazione per il collegamento tra l’aeroporto di Milano Malpensa e Novara, gestito in esclusiva da STN (Società Trasporti Novaresi), offrendo la possibilità di prenotare il viaggio direttamente online.

STN, Società Trasporti Novaresi, gestisce il trasporto pubblico locale di Novara (compresi i collegamenti di linea per l’aeroporto di Malpensa) e offre servizi di noleggio con conducente. Con una flotta di 47 autobus, STN percorre oltre 2 milioni di chilometri all’anno. Nel 2019 STN è stata acquisita dal gruppo Autoguidovie, la più grande azienda italiana a capitale privato nel settore del trasporto pubblico locale. Questa acquisizione ha permesso a STN di rafforzare la propria capacità operativa e di ampliare la gamma di servizi offerti. Con la recente partnership con Flibco.com, la Società Trasporti Novaresi ha esteso i propri servizi concernenti il trasporto aeroportuale, migliorando l’accessibilità all’aeroporto di Milano Malpensa da Novara. Attraverso questa nuova partnership, la Società Trasporti Novaresi ha reso, infatti, ancora più accessibili e smart i suoi servizi di mobilità sostenibile.

Grazie alla collaborazione con Flibco.com, i clienti di STN, sia i turisti italiani che quelli stranieri che si affidano costantemente alla compagnia per i loro spostamenti aeroportuali, avranno a disposizione più opzioni per poter acquistare il loro biglietto e usufruire di un servizio di prenotazione più semplice e flessibile.

Maggiori dettagli sul servizio

Il servizio garantito dalla STN prevede ben otto partenze giornaliere da Novara all’aeroporto e altrettante dall’aeroporto in direzione Novara. Le fermate previste sono: autostazione di Novara, Stazione FS di Novara, Veveri, Bellinzago Novarese e infine Oleggio. Il tempo di percorrenza necessario per poter percorrere la tratta è di circa cinquanta minuti, traffico permettendo.

Potete consultare qui gli orari del pullman Novara Malpensa.

Per quanto concerne il costo dei biglietti, invece, è di undici euro per la tratta da Novara/Veveri - Teminal 1-2 e di 10 euro per la tratta da Bellinzago/Oleggio al Teminal 1-2.

I biglietti possono essere acquistati di persona, sul bus e senza nessun sovrapprezzo, oppure direttamente online sul sito ufficiale o sull’applicazione di flibco.com.

I vantaggi che derivano dalla collaborazione

I vantaggi derivanti dalla nuova partnership tra flibco.com e la Società Trasporti Novaresi sono svariati. Innanzitutto, è possibile avere sempre a portata di mano i biglietti, visto che è possibile acquistarli anche direttamente sull’App, in modo semplice e veloce. È possibile acquistare anche i biglietti flessibili, ovvero utilizzabili durante tutto l’arco della giornata. Infine, è possibile reperire informazioni sul viaggio in pochi click.

Flibco.com contribuirà allo sviluppo della connessione grazie al suo know how maturato durante tutti questi anni nella vendita online. Ma non finisce qui, flibco.com investirà in campagne pubblicitarie e di comunicazione digitale per poter promuovere al massimo il trasporto aeroportuale via autobus, una delle alternative più comode e sostenibili per raggiungere l’aeroporto.

Le parole di Alberto Muti

L’amministratore delegato di STN ha pubblicamente dichiarato che attraverso questa nuova sinergia sarà possibile rendere ancora più smart e accessibili i servizi di mobilità sostenibile che collegano Novara e l’aeroporto di Malpensa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore