Eventi - 22 luglio 2024, 17:00

Quarta serata della rassegna “Musica D’EState” a Lesa

Serata di musica che celebra il talento dei giovani artisti del Conservatorio "G. Puccini" e della scuola "Musicolandia" di Gallarate

La quarta serata della rassegna “Musica D’EState” dal titolo “Novecento” si terrà domani, Martedì 23 luglio, alle ore 21, presso la Sala Manzoniana, via alla Fontana, 18, Lesa (NO).

L'Associazione Desmòs è lieta di presentare la sua prima rassegna musicale estiva, “Musica D’EState”, con la direzione artistica a cura di Tiziana Bona. Questo evento unico mette in risalto il talento e la passione degli studenti e dei neo-laureati under 30, offrendo un palcoscenico dove possano esprimere la loro creatività e amore per la musica.

La rassegna, che vede la partecipazione di allievi del Conservatorio “G. Puccini” di Gallarate e della scuola di Musica “Musicolandia” di Gallarate, si propone di avvicinare i giovani alla musica, celebrando la diversità e la creatività dei giovani talenti emergenti. Il concerto di domani, 23 luglio, vedrà la partecipazione di Marina Moro alla chitarra e di Andrea Pongiluppi al clarinetto e al clarinetto basso. L’evento si propone di riscoprire e di far rivivere diverse sfaccettature della musica del '900. Tutti gli eventi della rassegna sono ad ingresso libero.

a.f.