/ Eventi

Eventi | 10 luglio 2024, 14:00

Fiera agricola e artigiana di Trecate: ancora pochi giorni per le adesioni

C'è tempo fino al 26 luglio per inviare la richiesta di partecipazione alla manifestazione

Fiera agricola e artigiana di Trecate: ancora pochi giorni per le adesioni

Il comune di Trecate ricorda che gli espositori interessati hanno tempo fino al 26 luglio per presentare la propria adesione per la Fiera agricola e artigiana dei santi patroni Clemente e Cassiano.

“Con l’obiettivo di agevolare gli operatori e di ottenere un’ampia partecipazione per promuovere l’agricoltura, l’artigianato e la qualità e la tipicità dei prodotti della nostra città e del territorio, abbiamo pertanto provveduto a inviare loro, attraverso le associazioni di categoria agricole e artigiane, il nuovo regolamento approvato dal consiglio comunale durante la seduta dello scorso 25 giugno, la documentazione necessaria alla partecipazione, ovvero domanda di partecipazione e istanza di occupazione de suolo pubblico, e la planimetria della zona del centro storico all’interno della quale sarà allestita la fiera, e cioè l’area che comprende via Murello, via Mazzini e via Verdi”, spiegano il sindaco Federico Binatti e l’assessore all’agricoltura e attività produttive Fortunata Patrizia Dattrino.

Le domande dovranno essere presentate inviando la propria istanza a mezzo Pec all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it o rivolgendosi all’Ufficio Protocollo (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.15). Il modello di domanda è disponibile sul sito internet www.comune.trecate.no.it nella sezione modulistica on line/cultura-sport-tempo libero/ufficio agricoltura. Si ricorda che alla domanda dovrà essere allegata anche la richiesta di occupazione di spazi e aree pubbliche (modulistica disponibile sul sito nella medesima sezione).

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore