/ Economia

Economia | 09 luglio 2024, 09:55

Avviso Pubblico: nomina di un nuovo componente del CdA della Fondazione Novara Sviluppo

La Provincia di Novara apre le candidature per la surroga di un membro del consiglio di amministrazione

Avviso Pubblico: nomina di un nuovo componente del CdA della Fondazione Novara Sviluppo

Nella giornata di oggi, lunedì 8 luglio, è stato pubblicato sull'Albo pretorio della Provincia di Novara l'avviso pubblico per la surroga di un componente del Consiglio di Amministrazione (CdA) della Fondazione Novara Sviluppo. Questo avviso è in conformità con la normativa che prevede che il CdA sia composto da cinque membri, incluso il Presidente, che rimangono in carica per sette anni e possono essere riconfermati.

Il nuovo componente sarà in carica per il solo periodo residuo del predecessore, nominato nel 2020. Le candidature devono provenire da persone con comprovati e notori requisiti di professionalità, esperienza e competenza nei settori di intervento della Fondazione o in ruoli che implicano la gestione di risorse economiche o finanziarie.

Gli interessati devono presentare domanda utilizzando il modulo disponibile online al link dell'avviso pubblico.La nomina sarà effettuata dal presidente della Provincia, dopo la scadenza dell'avviso pubblico. La Provincia di Novara si riserva il diritto di valutare discrezionalmente i curricula ricevuti. Le candidature devono essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: Per ulteriori informazioni e per richiedere una copia della normativa di riferimento, gli interessati possono contattare la Funzione Affari Istituzionali dell’Ente ai numeri: 0321.378236, 0321.378281, 0321.378254.

La Provincia di Novara invita tutti gli interessati in possesso dei requisiti a partecipare a questa importante opportunità per contribuire allo sviluppo della Fondazione Novara Sviluppo.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore