/ Territorio

Territorio | 02 luglio 2024, 15:16

Successo per il Jeepers Meeting 2024 a Maggiora

Appassionati da tutta Europa per quattro giorni di spettacolo e avventura

Successo per il Jeepers Meeting 2024 a Maggiora

L’edizione 2024 del Jeepers Meeting, tenutasi presso la Maggiora Offroad Arena, ha regalato quattro giorni di grande festa e adrenalina agli appassionati del marchio Jeep. Con 492 Jeep provenienti da vari paesi europei, tra cui Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lichtenstein, Monaco, Paesi Bassi, Svizzera e Ungheria, l’evento ha confermato la sua fama di raduno Jeep più grande d’Europa.

Gli equipaggi hanno affrontato percorsi di diversa difficoltà, caratterizzati dai colori verde, blu, rosso e nero, richiamando la classificazione delle piste da sci per indicare il crescente livello di sfida. Le spettacolari evoluzioni delle Jeep, dai modelli di serie ai prototipi più estremi, hanno attirato un gran numero di spettatori entusiasti, giunti in massa per godersi lo spettacolo, visitare l’area espositiva, ascoltare musica dal vivo e condividere buon cibo in compagnia.Quest’anno, il Jeepers Meeting è stato dedicato alla serie animata cult "Wacky Races - La corsa più pazza del mondo", un tema che ha ispirato l'evento con veicoli e piloti decisamente eccentrici.

Il "Wacky Jeepers Meeting" non ha deluso le aspettative, offrendo una varietà di esibizioni uniche e avvincenti.Le serate si sono concluse nell’area coperta di 600 mq, adibita a ristorante e spazio per concerti, dove partecipanti e spettatori hanno potuto rilassarsi e festeggiare insieme.Il consigliere delegato alla Protezione civile della Provincia di Novara, Arduino Pasquini, ha voluto ringraziare i volontari che, con competenza ed esperienza, hanno supportato l’evento, contribuendo al suo successo.

Il Jeepers Meeting 2024 è stato un successo, con un appuntamento già fissato per il 26-29 giugno 2025. Gli organizzatori e gli appassionati sono pronti a ritrovarsi il prossimo anno per un’altra edizione indimenticabile.

comunicato stampa a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore