/ Novara

Novara | 25 giugno 2024, 18:46

Il generale Di Stasio in visita al comando provinciale di Novara

In vista del trasferimento al Comando Generale di Roma, il Generale di Brigata ha incontrato le autorità locali e il personale dei Carabinieri a Novara

Il generale Di Stasio in visita al comando provinciale di Novara

Questa mattina il Generale di Brigata Antonio Di Stasio, comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle D’Aosta ha visitato il Comando Provinciale di Novara, nell’imminenza del suo trasferimento al Comando Generale di Roma in qualità di Comandante del IV Reparto (che si occupa della logistica dell’Arma dei Carabinieri)

Il generale ha incontrato una nutrita delegazione  delle donne e gli uomini in servizio a Novara. Il Carabiniere Matteo Ippolito – il militare più giovane del Comando Provinciale -  ha consegnato un ricordo al Generale, a nome di tutto il personale.

Il Generale ha voluto ritagliarsi un momento per salutare il Prefetto Francesco Garsia; il presidente f.f. del Tribunale di Novara Gianfranco Pezone; il Procuratore Capo Giuseppe Ferrando; il Questore Fabrizio La Vigna, il Comandante della Guardia di Finanza Col. Antonio Valentino e il Vice Comandante del Presidio Militare Ten. Col Alberto Di Carlo.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore