/ Borgomanero

Borgomanero | 15 marzo 2024, 14:04

Giovani menti scientifiche in gara: la finale del 36° concorso "I giovani e le scienze"

Federico Fanchini, Gianluigi Silvestro e Giorgia Taddeo dell'IT Da Vinci di Borgomanero sfideranno a Milano dal 16 al 18 marzo, promuovendo la cultura tecnico-scientifica grazie all'organizzazione della FAST

Giovani menti scientifiche in gara: la finale del 36° concorso "I giovani e le scienze"

Federico Fanchini, Gianluigi Silvestro e Giorgia Taddeo della classe 5°A indirizzo chimico dell’IT Da Vinci di Borgomanero,  parteciperanno, a Milano dal 16 al 18 marzo,  alla finale del 36° concorso “I giovani e le scienze”, la competizione per giovani menti scientifiche, organizzata da FAST Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche che opera per creare e diffondere la cultura tecnico scientifica.

Il concorso ha l’obiettivo di avvicinare i giovani alla scienza e alla ricerca e di incoraggiare studenti di talento promuovendo le carriere scientifiche.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore