/ Novara

Novara | 22 dicembre 2023, 19:00

Novara: il saluto del sindaco Alessandro Canelli

Novara: il saluto del sindaco Alessandro Canelli

 

Cari Novaresi,

è l'ultimo fine settimana prima del Natale. Abbiamo ricevuto tanti messaggi e mail di voi cittadini in questi giorni: siamo felici che le iniziative del Natale, le luminarie, le installazioni e le proiezioni siano state apprezzate. Riteniamo che il Natale debba essere un momento di festa, di serenità e di luce per tutti: dai bambini alle famiglie, dai commercianti ai cittadini in generale e non solo. Tante sono le persone che non vivono a Novara ma che sono accorse a godersi la città in questi giorni, specialmente nei weekend.

La Grande Mostra al Castello ha già registrato 12 mila visitatori: un numero straordinario che conferma l'eccellenza di questa esposizione e un apprezzamento che, siamo certi, potrà solo crescere.

Non perdetevi gli ultimi appuntamenti di "Una meraviglia di Natale" che si svolgeranno fino al 24 in città. Qui sotto potrete prendere visione delle tante iniziative che anche in questi ultimi giorni prima del Natale animeranno il centro e le periferie di Novara.

In giunta abbiamo anche approvato una serie di delibere importanti che sono propedeutiche alla cantierizzazione dei tanti progetti che abbiamo in campo nell'ambito del Pnrr e non solo: manutenzione strade e marciapiedi, ma anche ponte del Castello, ristrutturazione delle scuole, progetti di housing temporaneo per disabili e anziani e tanto altro.
Non mi resta che augurare di cuore a tutti voi Buone Feste con l'auspicio che possiate trascorrerle insieme agli affetti più cari, alle vostre famiglie e ai vostri amici

Il Sindaco
Alessandro Canelli

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore