Il mister del Novara, Giacomo Gattuso, ha tenuto ieri una conferenza stampa pre-gara in vista del prossimo confronto contro il Lumezzane. La vittoria ottenuta nell'ultimo incontro con la Pergolettese ha infuso nuova carica nel team, che si prepara ad affrontare una partita decisiva per il pros
eguo della stagione.Gattuso ha dichiarato: "La vittoria con la Pergolettese ha portato carica, ci voleva proprio, anche in quella maniera. Come ho già detto altre volte abbiamo dimostrato che questa è una squadra viva, nonostante le difficoltà che riconosciamo."
Il tecnico ha sottolineato la resilienza della squadra in situazioni complesse e ha espresso la necessità di rimanere obiettivi, riconoscendo le sfide affrontate e i punti persi in partite meritate. Analizzando il prossimo avversario, Gattuso ha dichiarato: "Il Lumezzane dimostra come in questo campionato basta vincere due o tre partite e le cose possono rimettersi a posto, fino a qualche settimana fa era una nostra diretta concorrente." Tutto pronto per la trasferta di domani, domenica 26 novembre, alle ore 14.00 in terra Bresciana.