Finisce 3 a 3 il posticipo di Lega Pro del girone A giocato ieri sera tra Pro Vercelli e Novara. Un derby ricco di emozioni che regala un punto a testa davanti a 2340 spettatori.
La squadra di casa inizia forte e va in vantaggio al 22esimo minuto con Rutigliano, dopo poco più di dieci minuti arriva il pareggio degli azzurri con D'Orazio. La Pro conclude il primo tempo con un gol nel recupero di Mustacchio.
Il secondo tempo dà forze al Novara di trovare nuovamente il pareggio con Di Munno. Un pari che dura solamente due minuti, fino a quando i bianconeri ritrovano il gol del 3 a 2 con Mustacchio. Al 62esimo minuto arriva il gol per il definitivo 3 a 3 con Corti.
Negli istanti conclusivi, l'intensità della partita diminuisce e, senza ulteriori occasioni, si giunge a una conclusione in parità. Il Novara offre un'ottima prestazione, dimostrando cuore e carattere, e ora si prepara con fiducia per l'incontro successivo, fissato per domenica 19 novembre alle ore 14 presso lo stadio "Silvio Piola" contro la Pergolettese.