Borgomanero - 28 ottobre 2023, 16:11

Consegna di veicoli e pedane per l'associazione Baskin Ciuff

Un passo avanti nell'inclusione: contributo regionale per il trasporto e l'accesso ai campi da gioco per persone con disabilità

Alla Bocciofila di viale don Minzoni, nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre si è tenuta la cerimonia di consegna di due veicoli da 9 posti per il trasporto dei disabili per gli spostamenti gestiti dall'Associazione Baskin Ciuff, e 2 pedane mobili per consentire l'accesso ai campi da gioco di boccia paralimpica. Il tutto è stato reso possibile grazie al contributo Regionale a valere sul Fondo per l'inclusione delle persone con disabilità attraverso l'organizzazione di servizi in ambito sportivo.

La consegna delle attrezzature alle Associazioni è stata effettuata dall'assessore allo Sport Francesco Valsesia, alla presenza dei consiglieri Lorena Poletti, Vito Mora, Massimo Zanetta e Roberto Faggiano. Presente anche il presidente del Consiglio Comunale Annalisa Beccaria, Luigi Giacometti presidente della Bocciofila, Barbara Burlotto delegata Bocce paralimpiche Novara-Vco e il Baskin con il presidente Pietro Pironi e il presidente emerito Max Negretti.

comunicato stampa