/ Calcio

Calcio | 08 ottobre 2023, 17:11

Il Gozzano pareggia 1 a 1 contro il Chieri

A 5 minuti dalla fine annulato il gol vittoria di Lettieri per offside

Il Gozzano pareggia 1 a 1 contro il Chieri

Un gol per parte, 1-1 tra Gozzano e Chieri. Rossoblu che rimandano l'appuntamento con il primo successo casalingo e recriminano per essere stati raggiunti su rigore a dieci falla fine.

Prima chance per il Gozzano al 7’, quando Montalbano si presenta a tu per tu con Faccioli, perdendo pero’ l’attimo e favorendo il recupero decisivo di Balan che salva in scivolata in angolo. Nell’occasione pero’ il difensore del Chieri si infortuna e Nisticò è costretto al cambio: dentro quindi Gasparoni. Brividi, nonostante il caldo torrido, per i rossoblu al 13’: passaggio indietro rischiosissimo di Cigagna a Vagge, costretto a rinviare alla cieca. Non succede niente fino al 32’, quando Vagge innesca Piraccini: destro in corsa ad incrociare dai venticinque metri, palla non distante dal palo. All’alba del quarantesimo, proteste per un tocco sospetto di Gasparoni in area, ma il direttore di gara decide di sorvolare.

Vicino al gol il Gozzano al 42’: punizione perfetta di Bianchi, testa di Cigagna e palla che va a sbattere sulla parte alta della traversa. La ripresa si apre con il vantaggio del Gozzano: angolo, testa di Ferrari, Faccioli respinge ma non allontana e sulla riga di porta Cigagna scaraventa in rete la palla.Ingenuità di Infantino al 29’: l’ex Monza va giù in area, ma si rialza subito e così l’arbitro non fischia un fallo che oggettivamente sembrava piuttosto netto. Al 35’ errore di Lettieri, che travolge Zenuni: rigore ineccepibile che Rivi trasforma spiazzando Vagge. Al 40’ proprio Lettieri si farebbe perdonare, superando Faccioli per il nuovo vantaggio rossoblu ma l’assistente segnala una posizione di offside. Finale nervoso, il risultato non cambia ed è 1-1 allo stadio D’Albertas

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore