Eventi - 06 ottobre 2023, 16:02

Alla scoperta dei tesori nascosti di Vogogna, Cannero e Arona

Torna la più grande e divertente caccia al tesoro nei comuni Bandiera Arancione

Torna la più grande e divertente caccia al tesoro mai vista. Contemporaneamente in tutta Italia, è l’occasione per scoprire luoghi e storie meno note del nostro paese, divertendosi in compagnia e per godere dell’accoglienza speciale che i borghi Bandiera Arancione sanno offrire.

Non si tratta di una competizione vera e propria ma ogni squadra, che completerà correttamente la caccia, riceverà un dono rappresentativo del territorio.

 

Contemporaneamente in tutta Italia è l’occasione per scoprire luoghi e storie meno note del nostro Paese, divertendosi in compagnia e per godere dell’accoglienza speciale che i borghi Bandiera Arancione sanno offrire.

Tra i Comuni partecipanti, Vogogna, Cannero ed Arona.

Non si tratta di una competizione vera e propria ma ogni squadra, che completerà correttamente la caccia, riceverà un dono rappresentativo del territorio. L’evento è aperto a tutti, previa iscrizione sul sito tesori bandiere arancioni o cliccando quie i posti sono limitati.

L’8 ottobre presentati al punto di partenza con la tua squadra per ricevere gli indizi e inizia il tuo percorso a tappe, scoprendo bellezze, curiosità, tradizioni, sapori e la comunità accogliente che rende vivi questi piccoli borghi.

 

comunicato stampa